Scelta miglioAdidas Alphabounce EM Conero, quattro, bianco bianco bianco grigio Uomo 2c8a39

Le FIORUCCI SCARPA GINNICA BASSA FCAE112 NERO,
Impastatrice Planetaria Click

Scelta miglioAdidas Alphabounce EM Conero, quattro, bianco bianco bianco grigio Uomo 2c8a39

31 Views

regalo festa della mamma

Uomo Dr Martens - SOLARIS - DERBY IN PELLE - MARRONE CHIARO,Essein vendita Frau Nero DonnaPrezzo abbordabile Donna Francesina Camoscio e Cocco Nero - Ultimi Numeri,Preferenziale Uomo Drunknmunky Boston Classic Grigio,Offerta speciale Francesco Milano Tronchetti Donna Nero,FREDDY Scarpa fitness Purelite in mesh giallo fluo Donna - Autunno / InvernoPrezzo basso Donna Geox - FELICITY - STIVALI - NERO,Prezzo basso Frau Tronchetti Nero Donna,Esclusivo Adidas Tubular Shadow W Donna Conero, panna, Faguo - LARCHMID03 - STIVALETTI IN PELLE - CAFFÈ Uomo,Buona qualità Francesco Milano Stivali Donna Nero,Geox Sandro Abx Uomo Blu,Vendita all'ingrosso Uomo Karhu Albatross Ferro battuto, bianco,Prezzi accessibili Geox Xunday Uomo Grigio chiaro,I più nuovi Saucony Shadow 5000 Uomo GranoModa Geox - WORKER - MOCASSINI IN PELLE - WHISKY Uomo,Prezzi accessibili Adidas Tubular Shadow Grigio, bianco trasparente UomoUomo Vans SK8-Hi Goblin BlueNuovo Donna Geox - VICTORY - SANDALI IN PELLE - NERO,Genuine Donna Adidas Superstar 80s W Grigio chiaro, bianco crema,Nizza Aspetto Donna Geox Janalee Mocassini NeroDonna Adidas EQT Support RF W Grey uno, cristallo bianco,L'ultimo Saucony Shadow 5000 Uomo Grigio,Dr Martens - FAWKES - SCARPE RICHELIEU IN PELLE - NERO Uomo,Geox Goomter Grigio,Blu Uomo,Eccezionale Gioseppo sandali quetzali nero Donna,Elegante Guess Sandali Cuoio Donna,Autentico Donna Adidas Campus W Icey rosa, cristallo bianco,CompraEconomici Donna Igi co francesine donna taupe,Misura il tuo formato Vans Sk8-Hi Reissue Gomma di luce Uomo,

Durevole Donna Dr Martens - LES BOOT FL - STIVALETTI IN PELLE - NERO,

La festa della mamma è alle porte e ancora non sai cosa regalare alla tua adorata mamma?
Sono qui proprio per darti una mano d’aiuto!
Se la tua mamma è un’appassionata di cucina il regalo perfetto per la festa a lei dedicata è una bella impastatrice planetaria. Se tua mamma non possiede ancora un impastatrice planetaria o quella che già possiede ha ormai fatto i suoi giorni, ti assicuro che questo regalo sarà immensamente gradito.
In italia la parola mamma è quasi sempre sinonimo di cuoca provetta. È risaputo in tutto il mondo che le mamme italiane viziano i loro figli, e non vi è eccezione nemmeno quando si parla di cibo. La mamma italiana è una mamma chioccia che non fa mai mancare niente a tavola ai loro bambini, poco importa se questi abbiano anche trent’anni, puntando sempre sulla qualità dei cibi.
Ma la questione non finisce mica quando noi figli siamo più grandi e andiamo via dal nostro nido. La mamma continuerà a prendersi sempre cura di noi e nel momento in cui le diciamo che andremo a pranzo da lei non mancherà mai la sua classica domanda “cosa ti andrebbe di mangiare?” sapendo che già risponderai con il tuo piatto preferito. Senza contare che ci farà trovare quasi sicuramente un contenitore con la cena già pronta da portare a casa nostra. E anche se la mamma è sempre felice di cucinare per noi perché non regalarle un elettrodomestico che non solo l’aiuterà a preparare piatti ancora più squisiti ma che le risparmierà anche un bel po’ di fatica? La planetaria infatti permette tutto ciò.
Se non hai mai avuto a che fare con un elettrodomestico di questo tipo forse non hai ancora un’idea ben chiara di cosa si tratta. E allora ti illustrerò cos’è questo elettrodomestico e cosa può fare.

 

Scelta miglioAdidas Alphabounce EM Conero, quattro, bianco bianco bianco grigio Uomo 2c8a39

A cosa serve l’impastatrice planetaria

Ok, sulla prima parola ci sei, impastatrice vuol dire che impasta. Facile. Ma cosa? Tutto!
Anche se l’impastatrice planetaria è adatta soprattutto alla preparazione di impasti liquidi dolci, come pan di Spagna e biscotti, è ottima anche per la preparazione di impasti più duri come quelli lievitati (pane,pasta, pizza, panettone ecc..).
È la parola planetaria che confonde un po’ le idee. Che cos’ha a che fare questo elettrodomestico con i pianeti? La buona riuscita dell’impasto dipende dalla posizione di Marte e Venere ? No niente di tutto questo! Lasciamo l’oroscopo a Paolo Fox. La parola planetaria dipende la movimento che la frusta compie nel momento in cui l’impastatrice viene azionata. Quello che succede è infatti che la frusta ruota intorno ad un asse verticale centrale mentre compie delle rotazioni su sé stessa. Proprio come fanno i pianeti che ruotano attorno al proprio asse mentre girano attorno al sole. Ecco svelato il mistero di questo nome così particolare.
Ti starai chiedendo “ma perché dovrei regalare un’impastatrice planetaria a mia madre se lei ha sempre impastato il pane a mano e ha sempre preparato il pan di Spagna con il mixer?”. Semplice: il risultato è senza dubbio migliore. Per quanto riguarda i dolci la differenza è netta. L’impastatrice planetaria permette di ottenere impasti montati soffici, leggeri e spumosi. Per quanto riguarda invece gli impasti lievitati non solo permette di ottengono risultati migliori ma consente di risparmiare un sacco di fatica.

 

Alcuni modelli

Non sai a cosa serve la planetaria, figuriamoci se conosci i modelli ! Dico bene?
E allora eccomi qui, pronta ad aiutarti con alcuni modelli che possono fare al caso tuo.
Partiamo innanzitutto dal tuo budget. Quanto vuoi spendere?
Se la somma che hai a disposizione è limitata, allora puoi optare per i modelli super economici che possono costare circa 80€. Tra questi modelli troviamo le impastatrice Klarstein, che oltre ad essere di buona qualità sono anche molto belle da vedere. I modelli attualmente disponibili sono due, la Klarstein bella e la Klarstein Lucia.
Un notevole successo sta riscuotendo la G3Ferrari Pastaio, un modello che, anche se economico, stupisce per le sue prestazioni.
Se, invece, vuoi regalare alla mamma qualcosa di speciale, allora punta sui modelli un po’più prestigiosi come Smeg e KitchenAid, impastatrici planetarie realizzate con materiali di qualità e potenti motori capaci di impastare qualsiasi cosa.
Se la tua mamma adora essere tecnologica in cucina, allora puoi puntare su i modelli della Kenwood. Anche in quest caso i prezzi sono davvero molto variegati. La linea Prospero e la linea Multione sono le più economiche. Tra queste ultime linee spicca i modello Kenwood KM242, economico e ben accessoriato.

 

Non solo impasti

Oltre al modello base (composto da corpo macchina, ciotola e le tre fruste per i diversi impasti) molti dei modelli di planetaria che si trovano sul mercato possono essere dotate di numerosi accessori che faranno di questa impastatrice un vero e proprio food processor.
Sfogliatrice, tritacarne, spremiagrumi, frullatore sono solo alcuni degli accessori che possono essere montati su l’impastatrice planetaria.

 

Scelta miglioAdidas Alphabounce EM Conero, quattro, bianco bianco bianco grigio Uomo 2c8a39

Costi

Traspirante FIORUCCI SCARPA GINNICA BASSA ANFIBIO FCAE021 NERO,

Per ricambiare ciò che la mamma ha fatto, e continua a fare, per non figli non basta tutto l’oro del mondo. Ma è anche vero che il nostro portafoglio non la pensa allo stesso modo! E qui che arriva la nota dolente. l’impastatrice planetaria non è un elettrodomestico che si può definire economico. È anche vero che per ogni cosa che può essere comprata, il range di prezzo è davvero ampio. Si passa dai modelli più economici a quelli super accessoriati che costano davvero tanto. Per aiutarti in questo mare infinito di modelli, prestazione e costi ti consiglio di navigare un po’ su questo sito  dove troverai la descrizione dettagliata di tantissimi modelli di impastatrice planetaria e la migliore offerta sul web per acquistare risparmiando davvero tanto.

 

In conclusione

Come ho più volte ripetuto credo che la planetaria sia il regalo perfetto per la festa della mamma a tutte quelle mamme che amano cucinare. E questo perché questa festa non celebra solo la mamma ma il rapporto che c’è tra madre e figli. Ricorda che non c’è mamma senza figlio! E allora perché regalare un oggetto strettamente personale come una collana, quando puoi regalare un qualcosa che può essere condiviso? Per quanto possa sembrare assurdo la planetaria è un elettrodomestico che anche se posseduta da una singola persona
riesce a fare felici tutti i membri della famiglia in quanto tutti godranno, chi più chi meno direttamente, della sua presenza.
P.S. Per il compleanno regala qualcosa di molto più personale !

Attività di Frau Stringate Donna Nero,
Confortevole Decollete Donna Divine Follie Pelle Nappa Nero,